London Escorts sunderland escorts www.asyabahis.org www.dumanbet.live pinbahiscasino.com sekabet.net olabahisgir.com maltcasino.net faffbet-giris.com asyabahisgo1.com dumanbetyenigiris.com www.pinbahisgo1.com sekabet-giris2.com olabahisgo.com maltcasino-giris.com faffbet.net www.betforward1.org betforward.mobi 1xbet-adres.com 1xbet4iran.com www.romabet1.com yasbet2.net www.1xirani.com romabet.top 3btforward1.com 1xbet https://1xbet-farsi4.com بهترین سایت شرط بندی بت فوروارد

“La Locomotiva in Castello” – 1985

La Locomotiva della SNFT linea Brescia-Edolo durante la nevicata del 1985. Fonte: Claudio Savoldi

7 COMMENTI

  1. Da notare che nell’ ’85 la locomotiva era già in castello, ma sulla Iseo-Edolo le carrozze coi sedili di legno erano ancora in servizio. E qualche volta anche sul locale Verona-Brescia. Caspita, sono vintage anch’io!

  2. Non ho mai capito il senso di piazzare una locomotiva in castello…..a parte la spesa adnorme per l’epoca…..di trasportare una macchina del genere che ha un peso notevole…..io l’avrei posizionata piuttosto fuori dalla stazione nel piazzale esterno……avrebbe avuto più senso collocarla li….no?

  3. posizionata nel settembre 1961.. parzialmente smontata venne trasportata dalla Ditta Besenzoni … 41 tonnellate di peso… dovettero puntellare il ponte d’accesso al castello… una bella impresa per l’epoca…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here